Sessantunesima edizione del Salone del Mobile Fiera di Rho 18 – 23 Aprile 2023

In occasione della 61esima edizione del Salone del Mobile si sono svolte le manifestazioni annuali Salone Internazionale del Mobile e del Complemento d’Arredo, Workplace 3.0, la terza Edizione di S. Project e l’evento dedicato alle scuole, alle università e ai designer under 35, il Salone Satellite giunto alla 24esima edizione.

Questa edizione dedicata ad Euroluce ha visto la partecipazione di espositori che si sono confrontati su temi quali l’innovazione tecnologica ed illuminotecnica, dell’eco-sostenibilità, del risparmio energetico e della domotica.

La nostra società ha avuto l’incarico di coordinare gli eventi speciali del Salone.

– Progetto Accoglienza in collaborazione con il Comune di Milano e le scuole ed università legate al mondo del design (Polimi – Ied – Naba – Domus Academy).
– Progetto Red Lounge in collaborazione con lo Studio di Architettura Lissoni & Partners
– Mostre Euroluce – curatela culturale a cura dell’Architetto Beppe Finessi docente e critico del design – esposte all’interno dei padiglioni dedicati ad Euroluce (Costellazioni di Beppe Finessi – Albe e Luci di domani di Matteo Pirola – Fiat Bulb la sindrome di Edison di Martina Sanzarello – Mosta Personale di Hélène Binet a cura di Massimo Curzi – Interno Notte di Michele Calzavara)